MarleneBaltarian bags

Marlene Baltarian basg porta con se l’esperienza di una vita dedicata all’arte, prima con la pittura, poi come designer di gioielli e adesso con i suoi lavori all’uncinetto. Eclettica e volitiva, caparbia e ingegnosa, sa coniugare la praticità con la grazia delle sue creazioni.

I suoi lavori spaziano dalle borse, agli accessori moda, dall’oggettistica all’abbigliamento, il tutto con un stile che seppur rispecchiando le mode del momento, donano all’oggetto quell’unicità che solo gli oggetti fatti a mano sanno regalare .

Le borse sono un elemento irrinunciabile per ogni donna e raccontano qualcosa di chi la possiede, impreziosendo così il tuo abbigliamento, magari esibendo la tua nuova borsa a tracolla o una borsa a spalla. Potrai anche aggiungere un tocco di eleganza con una pochette, o sfoggiare uno stile sportivo con un pratico zaino o un marsupio. I dettagli aggiungeranno grinta a qualsiasi tuo look.

Ogni donna è unica e speciale, così come ogni borsa prodotta a mano all’uncinetto da Marlene Baltarian, saprà donare quel tocco esclusivo che solo i prodotti artigianali realizzati con passione e amore sanno donare.

Fatto a mano vuol dire dedicare del tempo…

L’unicità di un prodotto fatto a mano è che non ve ne sarà mai un altro uguale, se ne potranno creare 100, ma ognuno sarà diverso, ognuno avrà quel qualcosa che lo renderà unico, un valore che solo il tempo e l’abnegazione sanno donare agli oggetti, rendendoli “vivi”.

Perché quando comperi da un artigiano, non acquisti soltanto un manufatto, insieme hai anche tutto il tempo speso a realizzarlo con quello che ne è conseguito, con tutti gli errori, i fallimenti, i progressi e i successi e i progressi, insomma anche una parte del vissuto di chi ha realizzato l’oggetto che ora possiedi.

10 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *